Certificazione gestione della qualità a Cuggiono

La Direzione della STORMA S.r.l. ha deciso di realizzare ed attuare il proprio Sistema di Gestione per la Qualità, in accordo ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001 edizione 2015, individuando nell’adozione dei principi della Gestione della Qualità la migliore scelta per il miglioramento dell’efficienza aziendale: ciò al fine di individuare e soddisfare sempre meglio le esigenze dei Clienti e di tutte le parti interessate in un’ottica di miglioramento continuo del prodotto, del servizio e dei processi, nonché di consolidamento ed ampliamento della posizione dell’azienda all’interno del mercato di riferimento e del proprio contesto.
La Direzione ha pertanto stabilito i seguenti obiettivi strategici che devono essere perseguiti dalla STORMA S.r.l. attraverso il proprio Sistema di Gestione per la Qualità:
Gli impegni assunti per il conseguimento di tali obiettivi, sono individuati nella corretta pianificazione e razionalizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità, nell’ottimizzazione del ciclo produttivo e nella corretta applicazione di quanto definito e descritto all’interno dei documenti del Sistema di Gestione per la Qualità.
La sopra descritta Politica per la Qualità è in linea con la politica aziendale che persegue la soddisfazione del Cliente e delle parti interessate rilevanti, pur mirando alla creazione di utile per l’azienda.
Il personale STORMA S.r.l., messo a conoscenza della linea societaria intrapresa, si è detto pronto, nell’ambito di propria competenza, ad attuare e sostenere la Politica per la Qualità.
Annualmente, in sede di Riesame da parte della Direzione, la Direzione riesamina la Politica per la Qualità per verificarne la continua attualità ed adeguatezza e definisce gli obiettivi da perseguire durante il nuovo anno lavorativo al fine di perseguire il miglioramento continuo.
Gli obiettivi fissati devono essere misurabili e coerenti con la Politica per la Qualità.
Gli obiettivi assunti dalla STORMA S.r.l. in sede di Riesame da parte della Direzione, i rischi e le opportunità individuate per ogni processo aziendale, sono documentati nel Modulo “Obiettivi, rischi ed opportunità” e sono portati a conoscenza a tutto il personale aziendale.